CAMERA DEI DEPUTATI
Mercoledì 3 novembre 2010
391.
XVI LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissione parlamentare per l'attuazione del federalismo fiscale
COMUNICATO
Pag. 53

ATTI DEL GOVERNO

Mercoledì 3 novembre 2010. - Presidenza del presidente Enrico LA LOGGIA. - Interviene il Ministro per la semplificazione normativa, Roberto Calderoli.

La seduta comincia alle 15.15.

Variazione nella composizione della Commissione.

Enrico LA LOGGIA, presidente, comunica che il Presidente della Camera ha chiamato a far parte della Commissione il deputato Beatrice Lorenzin, appartenente al gruppo Popolo della Libertà, in sostituzione del deputato Donato Bruno, dimissionario, appartenente al medesimo gruppo. Le dà quindi il benvenuto e le augura buon lavoro.

Schema di decreto legislativo recante disposizioni in materia di determinazione dei fabbisogni standard di comuni, città metropolitane e province.
Atto n. 240.

(Rinvio del seguito dell'esame).

La Commissione prosegue l'esame dello schema di decreto all'ordine del giorno rinviato, da ultimo, nella seduta del 28 ottobre scorso.

Enrico LA LOGGIA, presidente, comunica che, in relazione alla richiesta deliberata dalla Commissione nella seduta del 28 ottobre scorso, il Presidente della Camera dei deputati, d'intesa con il Presidente del Senato, ha disposto, sulla base di quanto previsto dall'articolo 3, comma 5, della legge n. 42 del 2009, la proroga di venti giorni del termine per l'espressione del parere da parte della Commissione sullo schema in esame. Il predetto termine verrà pertanto a scadere il 27 novembre 2010.
Avverte inoltre che, in considerazione delle necessità manifestate da alcuni componenti della Commissione di approfondimento di taluni profili emersi nelle relazioni dei due relatori, nonché nel dibattito che ne è seguito, rinvia il seguito dell'esame del provvedimento ad altra seduta.

La seduta termina alle 15.25.

UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

L'ufficio di presidenza si è riunito dalle 15.25 alle 15.30.