CAMERA DEI DEPUTATI
Mercoledì 3 novembre 2010
391.
XVI LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica
COMUNICATO
Pag. 56

Mercoledì 3 novembre 2010. - Presidenza del presidente Massimo D'ALEMA.

La seduta comincia alle 8.40.

Seguito dell'esame, ai sensi dell'articolo 32, comma 1, della legge 3 agosto 2007, n. 124, di uno schema di regolamento.

Il presidente D'ALEMA (PD) pone in votazione la bozza di parere proposta dai relatori che viene approvata dal Comitato all'unanimità.

Seguito dell'esame dei documenti conclusivi della Commissione istituita con decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 23 settembre 2008, trasmessi dall'Autorità delegata per la sicurezza della Repubblica.

Prosegue l'esame dei documenti all'ordine del giorno, su cui intervengono il presidente D'ALEMA (PD), i senatori ESPOSITO (PdL), PASSONI (PD), RUTELLI (Misto-ApI) e QUAGLIARIELLO (PdL) e i deputati ROSATO (PD) e BRIGUGLIO (FLI).

Il Comitato conferisce infine mandato al Presidente a dare comunicazione all'Autorità delegata delle valutazioni emerse nel corso del dibattito.

Comunicazioni del Presidente.

Il presidente D'ALEMA (PD) svolge alcune comunicazioni concernenti la documentazione pervenuta e l'organizzazione dei lavori, sulle quali intervengono i senatori ESPOSITO (PdL) e PASSONI (PD) e i deputati ROSATO (PD), CICCHITTO (PdL) e BRIGUGLIO (FLI).

Audizione, ai sensi dell'articolo 31, comma 2, della legge n. 124 del 2007.

Il Comitato procede, ai sensi dell'articolo 31, comma 2, della legge n. 124 del 2007, all'audizione di cui all'ordine del giorno, nel corso della quale interviene, per porre domande e formulare osservazioni, il presidente D'ALEMA.

La seduta termina alle 11.15.