CAMERA DEI DEPUTATI
Martedì 19 ottobre 2010
383.
XVI LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissioni Riunite (Commissione parlamentare per l'attuazione del federalismo fiscale, V Camera e 5a Senato)
COMUNICATO
Pag. 4

INDAGINE CONOSCITIVA E AUDIZIONI

Martedì 19 ottobre 2010. - Presidenza del presidente della Commissione parlamentare per l'attuazione del federalismo fiscale, Enrico LA LOGGIA. - Interviene il sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio, Francesco Belsito.

La seduta comincia alle 20.40.

Audizione del presidente della Commissione paritetica per l'attuazione del federalismo fiscale (COPAFF), Luca Antonini, nell'ambito dell'esame dello schema di decreto legislativo recante disposizioni in materia di determinazione dei fabbisogni standard di comuni, città metropolitane e province (atto n. 240).
(Svolgimento, ai sensi dell'articolo 144 del Regolamento della Camera dei deputati, dell'articolo 48 del Regolamento del Senato della Repubblica e dell'articolo 5 del Regolamento della Commissione parlamentare per l'attuazione del federalismo fiscale, e conclusione).

Enrico LA LOGGIA, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata anche attraverso l'attivazione di impianti audiovisivi a circuito chiuso e la trasmissione televisiva sul canale satellitare della Camera dei deputati.

Luca ANTONINI, presidente della Commissione paritetica per l'attuazione del federalismo fiscale (COPAFF) svolge una relazione sul tema oggetto dell'audizione.

Intervengono per formulare quesiti ed osservazioni i senatori Walter VITALI (PD), Marco STRADIOTTO (PD) e Lucio Alessio D'UBALDO (PD), e i deputati Linda LANZILLOTTA (Misto-ApI) e Marco CAUSI (PD).

Pag. 5

Luca ANTONINI, presidente della Commissione paritetica per l'attuazione del federalismo fiscale (COPAFF), fornisce ulteriori precisazioni.

Enrico LA LOGGIA, presidente, ringrazia il presidente della Commissione paritetica per l'attuazione del federalismo fiscale per l'esauriente relazione svolta e dichiara conclusa l'audizione.

La seduta termina alle 21.35.

N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.