CAMERA DEI DEPUTATI
Martedì 5 ottobre 2010
377.
XVI LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissioni Riunite (Commissione parlamentare per l'attuazione del federalismo fiscale, V Camera e 5a Senato)
COMUNICATO
Pag. 4

AUDIZIONI

Martedì 5 ottobre 2010. - Presidenza del presidente della Commissione parlamentare per l'attuazione del federalismo fiscale, Enrico LA LOGGIA, indi del presidente della V Commissione della Camera dei deputati, Giancarlo GIORGETTI.

La seduta comincia alle 11.50.

Audizione del Ragioniere generale dello Stato, Mario Canzio, nell'ambito dell'esame dello schema di decreto legislativo recante disposizioni in materia di determinazione dei fabbisogni standard di comuni, città metropolitane e province (atto n. 240).
(Svolgimento ai sensi dell'articolo 143, comma 2, del Regolamento e conclusione).

Enrico LA LOGGIA, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata anche attraverso l'attivazione di impianti audiovisivi a circuito chiuso, la trasmissione televisiva sul canale satellitare della Camera dei deputati e la trasmissione diretta sulla web-tv della Camera dei deputati.

Mario CANZIO, Ragioniere generale dello Stato, svolge una relazione sui temi oggetto dell'audizione.

Intervengono per formulare quesiti ed osservazioni i deputati Linda LANZILLOTTA (Misto-ApI) e Renato CAMBURSANO (IdV) e i senatori Enrico MORANDO (PD), Salvo FLERES (PdL) e Mario BALDASSARRI (FLI), ai quali replica Mario CANZIO, Ragioniere generale dello Stato.

Enrico LA LOGGIA, presidente, ringrazia il dottor Canzio per l'esauriente relazione svolta e dichiara conclusa l'audizione.

La seduta termina alle 12.45.

N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.