CAMERA DEI DEPUTATI
Mercoledì 15 settembre 2010
368.
XVI LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissione parlamentare di controllo sull'attività degli enti gestori di forme obbligatorie di previdenza e assistenza sociale
COMUNICATO
Pag. 221

Mercoledì 15 settembre 2010. - Presidenza della vicepresidente Carmen MOTTA.

La seduta comincia alle 10.10.

Indagine conoscitiva sulla situazione economico-finanziaria delle casse privatizzate anche in relazione alla crisi dei mercati internazionali.
Audizione del vicepresidente e del segretario generale della Federazione autonoma degli agenti, subagenti, rappresentanti ed intermediari di commercio e servizi in attività e pensionati aderente alla Confederazione italiana sindacati autonomi lavoratori (FEDERAGENTI - C.I.S.A.L.), dottor Luca Gaburro e dottor Fulvio De Gregorio.
(Svolgimento e conclusione).

La deputata Carmen MOTTA, vicepresidente, propone che, se non vi sono obiezioni, la pubblicità dei lavori sia assicurata anche mediante l'attivazione dell'impianto audiovisivo a circuito chiuso. Non essendovi obiezioni, ne dispone l'attivazione.

Il dottor Luca GABURRO, vicepresidente della Federazione autonoma degli agenti, subagenti, rappresentanti ed intermediari di commercio e servizi in attività e pensionati aderente alla Confederazione italiana sindacati autonomi lavoratori (FEDERAGENTI - C.I.S.A.L.), svolge una relazione sui temi oggetto dell'audizione.

Il dottor Fulvio DE GREGORIO, segretario generale della FEDERAGENTI - C.I.S.A.L., integra la relazione svolta, fornendo ulteriori elementi di valutazione.

Interviene per porre domande e formulare osservazioni la deputata Carmen MOTTA, vicepresidente, alla quale replicano il dottor Luca GABURRO, vicepresidente della FEDERAGENTI - C.I.S.A.L. e il dottor Fulvio DE GREGORIO, segretario generale della FEDERAGENTI - C.I.S.A.L..

La deputata Carmen MOTTA, vicepresidente, nel ringraziare gli auditi per la loro partecipazione all'odierna seduta, dichiara conclusa l'audizione e dispone che la documentazione prodotta sia pubblicata in allegato al resoconto stenografico della seduta odierna.

La seduta termina alle 10.45.

N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.