CAMERA DEI DEPUTATI
Mercoledì 14 luglio 2010
352.
XVI LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissione parlamentare di inchiesta sugli errori in campo sanitario e sulle cause dei disavanzi sanitari regionali
COMUNICATO
Pag. 305

UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

Mercoledì 14 luglio 2010.

L'ufficio di presidenza si è riunito dalle 8.35 alle 8.50.

Mercoledì 14 luglio 2010. - Presidenza del presidente Leoluca ORLANDO. - Intervengono il dottor Filippo Palumbo, Capo Dipartimento della Qualità del Ministero della salute, la dottoressa Lucia Lispi e il dottor Claudio Seraschi, dirigenti del medesimo Ministero.

La seduta comincia alle 8.50.

Audizione del Capo Dipartimento della Qualità del Ministero della salute, dottor Filippo Palumbo.
(Svolgimento dell'audizione e conclusione).

Leoluca ORLANDO, presidente, avverte che, se non vi sono obiezioni, la pubblicità dei lavori sarà assicurata anche mediante l'attivazione dell'impianto audiovisivo a circuito chiuso.
(Così rimane stabilito).

Leoluca ORLANDO, presidente, introduce il tema oggetto dell'audizione e svolge alcune considerazioni preliminari.

Il dottor Filippo PALUMBO, Capo Dipartimento della Qualità del Ministero della salute, svolge un'ampia relazione sui temi oggetto dell'audizione.

Intervengono, ponendo quesiti e svolgendo considerazioni, i deputati Leoluca ORLANDO, presidente, Giovanni Mario Salvino BURTONE (PD) e Carmine Santo PATARINO (PdL). Ad essi replica, con più interventi, il dottor Filippo PALUMBO, Capo Dipartimento della Qualità del Ministero della salute.

Leoluca ORLANDO, presidente, ringrazia gli auditi e i colleghi intervenuti e dichiara conclusa l'audizione in titolo.

Pag. 306

Comunicazioni del Presidente.

Leoluca ORLANDO, presidente, propone che la trattazione del presente punto all'ordine del giorno si svolga in seduta segreta.
(La Commissione concorda. I lavori proseguono in seduta segreta indi riprendono in seduta pubblica).

Leoluca ORLANDO, presidente, dichiara conclusa la seduta.

La seduta termina alle 10.40.

N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.