CAMERA DEI DEPUTATI
Giovedì 27 maggio 2010
330.
XVI LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissioni Riunite (XI e XII)
COMUNICATO
Pag. 8

SEDE REFERENTE

Giovedì 27 maggio 2010. - Presidenza del presidente della XI Commissione Silvano MOFFA. - Interviene il sottosegretario di Stato per il lavoro e le politiche sociali, Pasquale Viespoli.

La seduta comincia alle 13.45.

Modifiche al decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81, in materia di sicurezza sul lavoro per la bonifica degli ordigni bellici.
C. 3222 Moffa.

(Seguito dell'esame e rinvio).

Le Commissioni proseguono l'esame del provvedimento in titolo, rinviato nella seduta dell'11 maggio 2010.

Silvano MOFFA, presidente, ricorda che nella precedente seduta è iniziato l'esame del provvedimento in titolo, con lo svolgimento delle relazioni introduttive, e che in quella occasione il deputato Farina Coscioni ha preannunciato la presentazione di un proprio progetto di legge vertente su materia analoga, che dovrebbe essere in fase di stampa e assegnazione alle Commissioni riunite.

Massimiliano FEDRIGA (LNP), relatore per la XI Commissione, propone di attendere l'assegnazione alle Commissioni riunite della proposta di legge richiamata dal presidente, ai fini di un possibile abbinamento, per poi procedere nel dibattito di carattere generale, al termine del quale si potrà valutare l'eventuale adozione del testo base.

Silvano MOFFA, presidente, preso atto che non vi sono obiezioni rispetto alla proposta testé formulata, che giudica opportuna e ragionevole, rinvia il seguito dell'esame ad altra seduta.

La seduta termina alle 13.50.