CAMERA DEI DEPUTATI
Giovedì 18 settembre 2008
56.
XVI LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Giustizia (II)
COMUNICATO
Pag. 25

SEDE CONSULTIVA

Giovedì 18 settembre 2008. - Presidenza del presidente Giulia BONGIORNO.

La seduta comincia alle 11.50.

Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività, la stabilizzazione della finanza pubblica e la perequazione tributaria.
C. 1441-bis Governo.

(Parere alle Commissioni riunite I e V).
(Seguito esame e rinvio).

La Commissione prosegue l'esame del provvedimento in oggetto, rinviato nella seduta del 15 settembre 2008.

Giulia BONGIORNO, presidente, ricorda che la seduta odierna in sede consultiva era stata convocata per consentire al rappresentante del Governo di illustrare gli emendamenti annunciati dal Governo sul provvedimento in esame, per la parte relativa alla giustizia civile. Poiché tali emendamenti non risultano essere stati al momento presentati, tale illustrazione non potrà avvenire. Avverte quindi che nella riunione congiunta degli Uffici di presidenza, integrati dai rappresentanti dei gruppi, delle Commissioni riunite I e V, il Governo ha annunciato la presentazione dei predetti emendamenti nella giornata odierna e comunque non più tardi delle ore 18. È stato stabilito che i relativi subemendamenti potranno essere presentati entro le ore 10 di lunedì 22 settembre.
Per quanto riguarda l'organizzazione dei lavori della Commissione in merito al provvedimento in esame, fa presente che le Commissioni riunite I e V esamineranno gli emendamenti sulla giustizia a partire da lunedì 22 settembre, alle ore 15. La Commissione giustizia quindi, sarà convocata alle ore 14 di martedì per esprimere il parere sul testo risultante dagli emendamenti.
Nessun altro chiedendo di intervenire, rinvia il seguito dell'esame ad altra seduta.

La seduta termina alle 11.55.

UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

L'ufficio di presidenza si è riunito dalle 11.55 alle 12.05.