CAMERA DEI DEPUTATI
Mercoledì 25 giugno 2008
21.
XVI LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Affari sociali (XII)
COMUNICATO
Pag. 16

AUDIZIONI

Mercoledì 25 giugno 2008. - Presidenza del presidente Giuseppe PALUMBO indi del vicepresidente Carlo CICCIOLI indi del presidente Giuseppe PALUMBO. - Interviene il ministro del lavoro, della salute e delle politiche sociali Maurizio Sacconi.

La seduta comincia alle 12.10.

Audizione del Ministro del lavoro, della salute e delle politiche sociali sulle linee programmatiche del suo dicastero, per le parti di competenza.
(Svolgimento, ai sensi dell'articolo 143, comma 2, del regolamento, e rinvio).

Giuseppe PALUMBO, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata, oltre che mediante impianti audiovisivi a circuito chiuso, anche attraverso la trasmissione televisiva sul canale satellitare della Camera dei deputati. Introduce quindi l'audizione.

Il ministro Maurizio SACCONI svolge una relazione sui temi oggetto dell'audizione.

Intervengono per formulare quesiti ed osservazioni il presidente Giuseppe PALUMBO e il deputato Gero GRASSI (PD).

Domenico DI VIRGILIO (PdL), intervenendo sull'ordine dei lavori, auspica che l'audizione del ministro Sacconi sulle linee programmatiche del suo dicastero possa protrarsi, se necessario, nel corso di successive sedute, al fine di consentire ai membri della Commissione di intervenire diffusamente sulle numerose e rilevanti questioni affrontate dalla sua relazione.

Intervengono quindi per formulare quesiti ed osservazioni i deputati Anna Margherita MIOTTO (PD), Luisa BOSSA (PD), Domenico DI VIRGILIO (PdL) e Livia TURCO (PD).

Giuseppe PALUMBO, presidente, ringrazia il ministro per l'esauriente relazione svolta e rinvia il seguito dell'audizione ad altra seduta.

La seduta termina alle 14.30.

N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.