XVIII Legislatura

Commissione parlamentare di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti e su illeciti ambientali ad esse correlati

Resoconto stenografico



Seduta n. 77 di Martedì 30 giugno 2020

INDICE

Sulla pubblicità dei lavori:
Vignaroli Stefano , Presidente ... 3 

Esame della proposta di relazione sulla gestione dei rifiuti legata all'emergenza Covid-19 (Relatori: on. Vignaroli, sen. Berutti e on. Vianello):
Vignaroli Stefano , Presidente ... 3 

(La seduta, sospesa alle 14.25, è ripresa alle 14.40) ... 3 

Comunicazioni del Presidente:
Vignaroli Stefano , Presidente ... 3

Testo del resoconto stenografico

PRESIDENZA DEL PRESIDENTE
STEFANO VIGNAROLI

  La seduta comincia alle 14.20.

Sulla pubblicità dei lavori.

  PRESIDENTE. Avverto che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata anche mediante l'attivazione di impianti audiovisivi a circuito chiuso. Non essendovi obiezioni, ne dispone l'attivazione.

  (Così rimane stabilito).

Esame della proposta di relazione sulla gestione dei rifiuti legata all'emergenza Covid-19 (Relatori: on. Vignaroli, sen. Berutti e on. Vianello).

  PRESIDENTE. L'ordine del giorno reca l'esame della proposta di relazione sulla gestione dei rifiuti legata all'emergenza Covid-19. Comunico di aver presentato, insieme agli altri due relatori, senatore Berutti e onorevole Vianello, una proposta di relazione, che sarà distribuita a tutti i componenti la Commissione via e-mail. Avverto che il termine per la presentazione delle osservazioni e delle proposte di modifica è fissato alle ore 12 di lunedì 6 luglio 2020 al fine di consentire il voto finale nella stessa settimana.
  Se nessuno chiede di intervenire ringrazio il dottor Giuseppe Battarino per il contributo fornito nella redazione della relazione e rinvio il seguito dell'esame ad altra seduta.

  La seduta, sospesa alle 14.25, è ripresa alle 14.40.

Comunicazioni del Presidente.

  PRESIDENTE. Comunico che l'ufficio di presidenza, integrato dai rappresentanti dei gruppi, nella odierna riunione ha convenuto che il prossimo lunedì 20 luglio avrà luogo una missione in Umbria.

  La seduta termina alle 14.45.