CAMERA DEI DEPUTATI
Martedì 11 dicembre 2012
753.
XVI LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissioni Riunite (III Camera e 3a Senato)
COMUNICATO
Pag. 18

AUDIZIONI

  Martedì 11 dicembre 2012. — Presidenza del vicepresidente della III Commissione della Camera dei deputati, Fiamma NIRENSTEIN. — Interviene il Ministro degli affari esteri, Giulio Terzi di Sant'Agata.

  La seduta comincia alle 9.20.

Audizione del Ministro degli affari esteri, Giulio Terzi di Sant'Agata, sull'esito del voto presso l'Assemblea generale dell'ONU in ordine al riconoscimento all'Autorità palestinese dello status di Paese non membro e sulle prospettive del processo di pace.
(Svolgimento, ai sensi dell'articolo 143, comma 2, del regolamento, e rinvio).

  Fiamma NIRENSTEIN, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata anche attraverso l'attivazione di impianti audiovisivi a circuito chiuso, la trasmissione televisiva sul canale satellitare della Camera dei deputati e la trasmissione diretta sulla web-tv della Camera dei deputati.

  Il ministro Giuliomaria TERZI di SANT'AGATA svolge una relazione sui temi oggetto dell'audizione.

  Intervengono per porre quesiti e formulare osservazioni i deputati Enrico PIANETTA (PdL), Lapo PISTELLI (PD), Ferdinando ADORNATO (UdCpTP), Andrea RONCHI (Misto-FCP), Fiamma NIRENSTEIN, presidente, e Furio COLOMBO (PD).

  Il ministro Giuliomaria TERZI di SANT'AGATA risponde ai quesiti posti e fornisce ulteriori precisazioni.

  Fiamma NIRENSTEIN, presidente, considerate le richieste di intervento ancora da svolgere, in ragione dell'esaurirsi del tempo previsto, rinvia il seguito dell'audizione ad altra seduta, prendendo atto della disponibilità del Ministro Terzi di Sant'Agata.

  La seduta termina alle 11.

  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.