CAMERA DEI DEPUTATI
Giovedì 27 ottobre 2011
554.
XVI LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissioni Riunite (V-XIV Camera e 5a-14a Senato)
COMUNICATO
Pag. 4

AUDIZIONI

Giovedì 27 ottobre 2011. - Presidenza del presidente della XIV Commissione della Camera dei deputati Mario PESCANTE.

La seduta comincia alle 14.05.

Audizione del Commissario europeo per la programmazione finanziaria e il bilancio, Janusz Lewandowski, sul quadro finanziario dell'Unione europea 2014-2020.
(Svolgimento e conclusione).

Mario PESCANTE, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata anche attraverso l'attivazione di impianti audiovisivi a circuito chiuso, la trasmissione televisiva sul canale satellitare della Camera dei deputati e la trasmissione diretta sulla web-tv della Camera dei deputati.
Introduce quindi l'audizione.

Interviene per rivolgere un cenno di saluto e svolgere alcune osservazioni Giacomo SANTINI (PdL), Vicepresidente della 14a Commissione del Senato della Repubblica.

Il Commissario europeo per la programmazione finanziaria e il bilancio, Janusz LEWANDOWSKI, svolge una relazione sui temi oggetto dell'audizione.

Intervengono per formulare quesiti ed osservazioni i deputati Nicola FORMICHELLA (PdL), Lino DUILIO (PD) e Isidoro GOTTARDO (PdL), il senatore Anna Cinzia BONFRISCO (PdL), i deputati Renato CAMBURSANO (IdV) e Claudio D'AMICO (LNP), il senatore Roberto DI GIOVAN PAOLO (PD) e il deputato Massimo VANNUCCI (PD).

Il Commissario europeo per la programmazione finanziaria e il bilancio, Janusz LEWANDOWSKI, fornisce ulteriori precisazioni.

Mario PESCANTE, presidente, ringrazia il Commissario europeo Lewandowski per l'esauriente relazione svolta e dichiara conclusa l'audizione.

La seduta termina alle 15.40.

N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.