CAMERA DEI DEPUTATI
Giovedì 21 luglio 2011
515.
XVI LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Trasporti, poste e telecomunicazioni (IX)
COMUNICATO
Pag. 48

INDAGINE CONOSCITIVA

Giovedì 21 luglio 2011. - Presidenza del presidente Mario VALDUCCI.

La seduta comincia alle 14.25.

Indagine conoscitiva sul settore del trasporto ferroviario di passeggeri e merci.
Seguito dell'audizione della dottoressa Alessandra Dal Verme, ispettore generale capo dell'Ispettorato Generale per gli Affari Economici, e del dottor Antimo Prosperi, dirigente generale del dipartimento del tesoro del Ministero dell'economia e delle finanze.
(Seguito dello svolgimento e conclusione).

Mario VALDUCCI, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata anche attraverso l'attivazione di impianti audiovisivi a circuito chiuso, la trasmissione televisiva sul canale satellitare della Camera dei deputati e la trasmissione diretta sulla web-tv della Camera dei deputati.
Introduce, quindi, il seguito dell'audizione.

Alessandra DAL VERME, ispettore generale capo dell'Ispettorato Generale per gli Affari Economici, e Antimo PROSPERI, dirigente generale del dipartimento del tesoro del Ministero dell'economia e delle finanze, rispondono ai quesiti posti nella precedente seduta.

Intervengono quindi i deputati Mario LOVELLI (PD), Vincenzo GAROFALO (PdL) per formulare quesiti e osservazioni.

Alessandra DAL VERME, ispettore generale capo dell'Ispettorato Generale per gli Affari Economici, e Antimo PROSPERI, dirigente generale del dipartimento del tesoro del Ministero dell'economia e delle finanze, rispondono ai quesiti posti, fornendo ulteriori precisazioni.

Mario VALDUCCI, presidente, ringrazia la dottoressa Alessandra Dal Verme, ispettore generale capo dell'Ispettorato Generale per gli Affari Economici, ed il dottor Antimo Prosperi, dirigente generale del dipartimento del tesoro del Ministero dell'economia e delle finanze, per il loro intervento.
Dichiara quindi conclusa l'audizione.

La seduta termina alle 15.30.

N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.