CAMERA DEI DEPUTATI
Mercoledì 30 giugno 2010
346.
XVI LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissione parlamentare di vigilanza sull'anagrafe tributaria
COMUNICATO
Pag. 125

Mercoledì 30 giugno 2010. - Presidenza del presidente Maurizio LEO.

La seduta comincia alle 8.45.

Indagine conoscitiva sull'anagrafe tributaria nella prospettiva del federalismo fiscale.
Audizione di rappresentanti di ANCI e di ANCITEL S.p.A.
(Svolgimento e rinvio).

Il deputato Maurizio LEO, presidente, avverte che, se non vi sono obiezioni, la pubblicità dei lavori sarà assicurata anche mediante l'attivazione dell'impianto audiovisivo a circuito chiuso.
(Così rimane stabilito).

Il deputato Maurizio LEO, presidente, introduce il tema oggetto dell'audizione e dà la parola al dott. Gianpiero ZAFFI BORGETTI, Responsabile Dipartimento Innovazione Tecnologica ANCI, che svolge un intervento introduttivo.

La Commissione procede, quindi, in successione, all'audizione del dott. Mauro CAMMARATA, Direttore Entrate del Comune di Bologna e Responsabile ente capofila del progetto ELI-CAT, e dell'ing. Dario GAMBINO, Responsabile Settore Servizi Informativi del Comune di Fabbriche di Vallico, i quali svolgono le proprie relazioni. Intervengono, per porre domande e formulare osservazioni, il deputato Maurizio LEO, presidente, il deputato Settimo NIZZI (PdL), i senatori Giuliano BARBOLINI (PD), Giampiero DE TONI (IdV) e Lucio D'UBALDO (PD).

Il deputato Maurizio LEO, presidente, nel ringraziare il dott. Zaffi Borgetti, il dott. Cammarata e l'ing. Gambino, rinvia il seguito dell'audizione e dichiara conclusa la seduta.

La seduta termina alle 10.35.

N.B.: Il resoconto stenografico della seduta della Commissione è pubblicato in un fascicolo a parte.