CAMERA DEI DEPUTATI
Giovedì 17 giugno 2010
339.
XVI LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissioni Riunite (III-XIV Camera e 3a-14a Senato)
COMUNICATO
Pag. 4

COMUNICAZIONI DEL GOVERNO

Giovedì 17 giugno 2010. - Presidenza del presidente della III Commissione della Camera dei deputati Stefano STEFANI. - Interviene il ministro degli affari esteri, Franco Frattini.

La seduta comincia alle 8.35.

Sul Consiglio europeo del 17 giugno 2010.
(Svolgimento e conclusione).

Stefano STEFANI, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata anche attraverso l'attivazione di impianti audiovisivi a circuito chiuso, la trasmissione televisiva sul canale satellitare della Camera dei deputati e la trasmissione diretta sulla web-tv della Camera dei deputati.
Ricorda che, come a suo tempo convenuto, in questa sede il ministro Frattini replicherà ai quesiti posti durante la seduta del 9 giugno, nel corso della quale le Commissioni Affari esteri di Camera e Senato hanno svolto l'audizione relativa ai recenti sviluppi della situazione in Medio Oriente.

Il ministro Franco FRATTINI rende comunicazioni sull'argomento in titolo.

Intervengono per porre quesiti e formulare osservazioni i deputati Sandro GOZI (PD), Mario BARBI (PD), Roberto ANTONIONE (PdL), il senatore Massimo LIVI BACCI (PD), i deputati Francesco TEMPESTINI (PD), Matteo MECACCI (PD), Nunziante CONSIGLIO (LNP) e il senatore Pietro MARCENARO (PD).

Il ministro Franco FRATTINI risponde ai quesiti posti e fornisce ulteriori precisazioni.

Stefano STEFANI, presidente, dichiara conclusa la seduta.

La seduta termina alle 9.45.

N.B.: Il resoconto stenografico della seduta odierna è pubblicato in un fascicolo a parte.