CAMERA DEI DEPUTATI
Martedì 16 febbraio 2010
283.
XVI LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissioni Riunite (III e IV)
COMUNICATO
Pag. 133

SEDE REFERENTE

Martedì 16 febbraio 2010. - Presidenza del vicepresidente della IV Commissione Giovanni FAVA. - Interviene il sottosegretario di Stato per la difesa, Giuseppe Cossiga.

La seduta comincia alle 14.10.

Ratifica ed esecuzione della Dichiarazione di intenti tra i Ministri della difesa di Francia, Italia, Olanda, Portogallo e Spagna relativa alla creazione di una Forza di gendarmeria europea, con Allegati, firmata a Noordwijk il 17 settembre 2004, e del Trattato tra il Regno di Spagna, la Repubblica francese, la Repubblica italiana, il Regno dei Paesi Bassi e la Repubblica portoghese per l'istituzione della Forza di gendarmeria europea, EUROGENDFOR, firmato a Velsen il 18 ottobre 2007.
C. 3083 Governo.

(Seguito dell'esame e rinvio).

Le Commissioni proseguono l'esame del provvedimento in oggetto, rinviato nella seduta dell'11 febbraio 2010.

Giovanni FAVA, presidente della IV Commissione, nessuno chiedendo di intervenire, dichiara concluso l'esame preliminare e, non essendovi obiezioni, fissa il termine per la presentazione di emendamenti per lunedì 22 febbraio, alle ore 15.

La seduta termina alle 14.15.

ERRATA CORRIGE

Nel Bollettino delle Giunte e delle Commissioni parlamentari n. 282 dell'11 febbraio 2010, a pagina 20, seconda colonna, dalla trentunesima riga, fino alla fine della colonna, deve leggersi «il seguito dell'esame del provvedimento è rinviato ad altra seduta», in luogo di «è quindi concluso l'esame preliminare del provvedimento, che sarà trasmesso alle Commissioni competenti per l'espressione dei pareri. Come di consueto, se vi sono specifiche segnalazioni da parte dei Gruppi, si intende che si sia rinunziato al termine per le presentazione degli emendamenti».