CAMERA DEI DEPUTATI
Mercoledì 9 giugno 2010
334.
XVI LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissione parlamentare di controllo sull'attività degli enti gestori di forme obbligatorie di previdenza e assistenza sociale
COMUNICATO
Pag. 211

Mercoledì 9 giugno 2010. - Presidenza del presidente Giorgio JANNONE.

La seduta comincia alle 8.35.

Indagine conoscitiva sulla situazione economico-finanziaria delle casse privatizzate anche in relazione alla crisi dei mercati internazionali.
Audizione del Presidente e del Direttore generale dell'Ente nazionale di previdenza ed assistenza per gli psicologi (ENPAP), dottor Angelo Arcicasa e dottor Massimo Muzzin.

(Svolgimento e conclusione).

Il deputato Giorgio JANNONE, presidente, propone che, se non vi sono obiezioni, la pubblicità dei lavori sia assicurata anche mediante l'attivazione dell'impianto audiovisivo a circuito chiuso. Non essendovi obiezioni, ne dispone l'attivazione.
Avverte che il Presidente ed il Direttore generale della Cassa nazionale del notariato sono accompagnati dal dottor Angelo Mauri, responsabile del settore amministrazione e finanza dell'Ente.

Il dottor Angelo ARCICASA, presidente dell'Ente nazionale di previdenza ed assistenza per gli psicologi, svolge una relazione sui temi oggetto dell'audizione.

Intervengono per porre domande e formulare osservazioni il senatore Elio LANNUTTI (IdV), a più riprese, la senatrice Cecilia DONAGGIO (PD), i deputati Giorgio JANNONE, presidente, a più riprese, e Antonino LO PRESTI (PdL).

Replicano ai quesiti posti, fornendo ulteriori elementi di valutazione, il dottor Angelo ARCICASA, presidente dell'Ente nazionale di previdenza ed assistenza per gli psicologi, e il dottor Massimo MUZZIN, direttore generale dell'ENPAP.

Il deputato Giorgio JANNONE, presidente, nel ringraziare gli auditi per la loro partecipazione all'odierna seduta, dichiara conclusa l'audizione e dispone che la documentazione prodotta sia pubblicata in allegato al resoconto stenografico della seduta odierna.

La seduta termina alle 9.20.

N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.