CAMERA DEI DEPUTATI
Martedì 26 maggio 2009
181.
XVI LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissione parlamentare per l'infanzia e l'adolescenza
COMUNICATO
Pag. 219

INDAGINE CONOSCITIVA

Martedì 26 maggio 2009. - Presidenza del vicepresidente Anna Maria SERAFINI. - Interviene il Direttore dei rapporti istituzionali di Microsoft Italia, Pier Luigi Dal Pino e la Responsabile dei programmi di sicurezza e privacy di Microsoft Italia, Francesca Di Massimo.

La seduta comincia alle 13.10.

Sulla tutela dei minori nei mezzi di comunicazione.
Audizione del Direttore dei rapporti istituzionali di Microsoft Italia, Pier Luigi Dal Pino e della Responsabile dei programmi di sicurezza e privacy di Microsoft Italia, Francesca Di Massimo.
(Svolgimento e conclusione).

Anna Maria SERAFINI, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata anche attraverso impianti audiovisivi a circuito chiuso. Non essendovi obiezioni, ne dispone l'attivazione. Introduce quindi l'audizione.

Pier Luigi DAL PINO, Direttore dei rapporti istituzionali di Microsoft Italia, e Francesca DI MASSIMO, Responsabile dei programmi di sicurezza e privacy di Microsoft Italia, svolgono una relazione sui temi oggetto dell'indagine.

Intervengono per porre quesiti e formulare osservazioni le senatrici Laura ALLEGRINI (PdL), Maria RIZZOTTI (PdL), Irene ADERENTI (LNP) e Giuliana CARLINO (IdV).

Pier Luigi DAL PINO, Direttore dei rapporti istituzionali di Microsoft Italia, e Francesca DI MASSIMO, Responsabile dei programmi di sicurezza e privacy di Microsoft Italia, rispondono ai quesiti posti e forniscono ulteriori precisazioni.

Anna Maria SERAFINI, presidente, dichiara quindi conclusa l'audizione.

La seduta termina alle 14.

N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.

AVVERTENZA

Il seguente punto all'ordine del giorno non è stato trattato:

UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI