CAMERA DEI DEPUTATI
Giovedì 24 luglio 2008
42.
XVI LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Trasporti, poste e telecomunicazioni (IX)
COMUNICATO
Pag. 105

UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

Giovedì 24 luglio 2008.

L'ufficio di presidenza si è riunito dalle 14.25 alle 14.30.

AUDIZIONI

Giovedì 24 luglio 2008. - Presidenza del presidente Mario VALDUCCI. - Interviene il ministro delle infrastrutture e dei trasporti, Altero Matteoli.

La seduta comincia alle 14.30.

Audizione del Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, Altero Matteoli, sulle linee programmatiche del suo dicastero, per le parti di competenza.
(Svolgimento, ai sensi dell'articolo 143, comma 2, del regolamento, e rinvio).

Mario VALDUCCI, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata, oltre che mediante l'attivazione dell'impianto audiovisivo a circuito chiuso, anche attraverso la trasmissione televisiva sul canale satellitare della Camera dei deputati. Introduce quindi l'audizione.

Il ministro Altero MATTEOLI svolge una relazione sui temi oggetto dell'audizione.

Mario VALDUCCI, presidente, fa presente che sta per riprendere la seduta con votazioni dell'Assemblea. Avverte pertanto che lo svolgimento dell'audizione riprenderà al termine delle votazioni pomeridiane dell'Assemblea.

La seduta sospesa alle 14.45, è ripresa alle 15.55.

Mario VALDUCCI, presidente, avverte che, in considerazione del protrarsi dei lavori dell'Assemblea e di impegni istituzionali precedentemente assunti dal ministro Matteoli, il seguito dell'audizione è rinviato alla seduta che sarà convocata per giovedì 11 settembre 2008, alle ore 10.

La seduta termina alle 16.

N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.