AUDIZIONI svolte nel mese di Ottobre 2016
-
Commissione parlamentare di inchiesta sui fenomeni della contraffazione, della pirateria in campo commerciale e del commercio abusivo
-
mercoledì 05 ottobre 2016
- Audizioni in materia di contrasto della contraffazione via web e in sede internazionale.
Audizione di Andrea Rota, Senior Director Global Brand Protection di eBay Inc. e Stefan Krawczyk, Associate General Counsel and Head Government relations International di eBay Inc.
-
giovedì 06 ottobre 2016
- Audizioni nell'ambito dell'approfondimento tematico in materia del rapporto tra criminalità organizzata e contraffazione. Audizione di ¿Chris Vansteenkiste, «Cluster Manager» Counterfeiting IPC3 (Intellectual Property Crime coordinated Coalition), accompagnato da Giorgio Sincovich, Team Intellectual Property Crime di Europol.
-
giovedì 13 ottobre 2016
- Audizioni in materia di contrasto della contraffazione via web e in sede internazionale. Audizione di Eric C. Pellettier, Vice President, Head of International Government Affairs Alibaba Group, Rodrigo Cipriani Foresio, Managing Director Italy, Spain, Portugal & Greece Alibaba Group, e Manfredi Minutelli, Business Development Manager, Italy Office Alibaba Group.
-
giovedì 27 ottobre 2016
- Audizioni in materia di contrasto della contraffazione via web e in sede internazionale. Audizione di Laura Bononcini, Capo dei rapporti istituzionali per Italia, Grecia e Malta di Facebook Italia.