CAMERA DEI DEPUTATI
Mercoledì 1 febbraio 2017
759.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissioni Riunite (VIII e X)
COMUNICATO
Pag. 22

ATTI DEL GOVERNO

  Mercoledì 1o febbraio 2017. — Presidenza del Presidente della X Commissione, Guglielmo EPIFANI.

  La seduta comincia alle 15.10

Schema di decreto legislativo recante attuazione della direttiva (UE) 2015/652 che stabilisce i metodi di calcolo e gli obblighi di comunicazione ai sensi della direttiva 98/70/CE relativa alla qualità della benzina e del combustibile diesel e della direttiva (UE) 2015/1513 che modifica la direttiva 98/70/CE, relativa alla qualità della benzina e del combustibile diesel, e la direttiva 2009/28/CE, sulla promozione dell'uso dell'energia da fonti rinnovabili.
Atto n. 369.

(Seguito esame, ai sensi dell'articolo 143, comma 4, del regolamento, e rinvio).

  Le Commissioni proseguono l'esame dello schema di decreto all'ordine del giorno, rinviato nella seduta del 25 gennaio 2017.

  Piergiorgio CARRESCIA (PD) relatore per la VIII Commissione, ricordando che non sono ancora pervenuti il parere della Conferenza unificata, convocata sul punto per domani, e i rilievi da parte della XIII Commissione, fa presente l'opportunità di attendere tali importanti contributi prima di procedere alla predisposizione della proposta di parere.

  Ermete REALACCI, presidente della VIII Commissione, invita comunque i relatori a predisporre, anche in assenza del parere della Conferenza unificata, una proposta di parere, che possa costituire una base di lavoro per i colleghi.

  Massimo Felice DE ROSA (M5S) chiede che sia comunque assicurato un tempo congruo per la valutazione della proposta di parere dei relatori prima della deliberazione sulla stessa.

  Guglielmo EPIFANI, presidente, nessun altro chiedendo di parlare, rinvia il seguito dell'esame ad altra seduta.

  La seduta termina alle 15.20.