CAMERA DEI DEPUTATI
Mercoledì 5 ottobre 2016
703.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissioni Riunite (X Camera e 10a Senato)
COMUNICATO
Pag. 8

AUDIZIONI

  Mercoledì 5 ottobre 2016. — Presidenza del presidente della 10a Commissione del Senato della Repubblica Massimo MUCCHETTI.

  La seduta comincia alle 20.15.

Audizione del Ministro per lo sviluppo economico Carlo Calenda sulle linee programmatiche del suo Dicastero.
(Svolgimento, ai sensi dell'articolo 127-ter, comma 2, del Regolamento della Camera dei deputati e dell'articolo 144-quater, comma 2, del Regolamento del Senato della Repubblica, e conclusione).

  Massimo MUCCHETTI, presidente della 10a Commissione del Senato, comunica che, ai sensi dell'articolo 33, comma 4, del Regolamento del Senato, è stata richiesta l'attivazione dell'impianto audiovisivo anche sul canale satellitare e sulla web-tv del Senato. Avverte che, ove le Commissioni convengano nell'utilizzo di tale forma di pubblicità dei lavori, la Presidenza del Senato ha fatto preventivamente conoscere il proprio assenso.
  Non essendovi obiezioni, tale forma di pubblicità è dunque adottata per il prosieguo dei lavori.
  Introduce quindi l'audizione.

  Il Ministro Carlo CALENDA svolge una relazione sui temi oggetto dell'audizione.

  Intervengono per formulare quesiti ed osservazioni il senatore Gianni Pietro GIROTTO (M5S), i deputati Gianluca BENAMATI (PD) e Davide CRIPPA (M5S).

  Il Ministro Carlo CALENDA risponde ai quesiti posti.

  Intervengono per formulare quesiti ed osservazioni il senatore Salvatore TOMASELLI (PD), i deputati Veronica TENTORI (PD), Laura VENITTELLI (PD), Andrea VALLASCAS (M5S), Cristina BARGERO (PD) e Stella BIANCHI (PD).

Pag. 9

  Il Ministro Carlo CALENDA risponde ai quesiti posti.

  Massimo MUCCHETTI, presidente della 10a Commissione del Senato, ringrazia il Ministro Calenda per il suo intervento e segnala che la documentazione consegnata sarà resa disponibile per la pubblica consultazione sulla pagina web delle Commissioni.
  Dichiara indi conclusa la procedura informativa.

  La seduta termina alle 22.15.

  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.