CAMERA DEI DEPUTATI
Giovedì 14 luglio 2016
674.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Giustizia (II)
COMUNICATO
Pag. 56

SEDE REFERENTE

  Giovedì 14 luglio 2016. — Presidenza della presidente Donatella FERRANTI. — Interviene il sottosegretario di Stato alla giustizia Gennaro Migliore.

  La seduta comincia alle 14.25.

DL 117/2016: Proroga di termini previsti da disposizioni legislative in materia di processo amministrativo telematico.
C. 3954 Governo.

(Seguito dell'esame e rinvio).

  La Commissione prosegue l'esame del provvedimento in oggetto, rinviato nella seduta del 13 luglio 2016.

  Donatella FERRANTI, presidente e relatrice, informa che sono pervenuti i pareri favorevoli del Comitato per la legislazione e della V Commissione sul testo originario, nonché il parere favorevole della I Commissione sul testo risultante dagli emendamenti approvati. Considerato che la V Commissione esprimerà il parere sul testo risultante dagli emendamenti approvati nella seduta di domani, venerdì 15 luglio, e che la Commissione Giustizia non è convocata per domani, avverte che il mandato al relatore sarà conferito nella seduta di martedì 18 luglio prossimo.

  Vittorio FERRARESI (M5S) annuncia la disponibilità del gruppo Movimento 5 Stelle a riunirsi anche nella giornata di domani.

  Donatella FERRANTI, presidente, rilevando che sarebbe necessario convocare un Ufficio di presidenza, integrato dai rappresentanti dei gruppi, e che al momento non sono i rappresentanti di tutti i gruppi, ribadisce che l'esame in sede referente si concluderà martedì prossimo. Rinvia, quindi, il seguito dell'esame alla seduta di martedì 19 luglio prossimo.

  La seduta termina alle 14.30.

AVVERTENZA

  Il seguente punto all'ordine del giorno non è stato trattato:

INTERROGAZIONI

5-09104 Andrea Maestri: Sull'ambito territoriale del circondario del Tribunale di Napoli Nord.