CAMERA DEI DEPUTATI
Mercoledì 30 marzo 2016
617.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Giustizia (II)
COMUNICATO
Pag. 26

INDAGINE CONOSCITIVA

  Mercoledì 30 marzo 2016. — Presidenza del presidente Donatella FERRANTI.

  La seduta comincia alle 14.05.

Indagine conoscitiva in merito all'esame della proposta di legge C. 1994, approvata dal Senato, recante disposizioni in materia di criteri di priorità per l'esecuzione di procedure di demolizione di manufatti abusivi.
Audizione di Luigi Riello, procuratore generale presso la Corte di Appello di Napoli, di Nunzio Fragliasso, procuratore aggiunto presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Napoli, e di Leonida Primicerio, procuratore generale presso la Corte di Appello di Salerno.
(Svolgimento e conclusione).

  Donatella FERRANTI, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori sarà assicurata anche mediante la trasmissione televisiva sul canale satellitare della Camera dei Deputati e la trasmissione diretta sulla web tv della Camera dei deputati. Ne dispone, pertanto, l'attivazione. Introduce, quindi, l'audizione.

  Svolgono una relazione sui temi oggetto dell'audizione Luigi RIELLO, procuratore generale presso la Corte di Appello di Napoli, Ugo RICCIARDI, sostituto procuratore presso la Corte di Appello di Napoli, Leonida PRIMICERIO, procuratore generale presso la Corte di Appello di Salerno, Nunzio FRAGLIASSO, procuratore aggiunto presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Napoli e Aldo DE CHIARA, avvocato generale presso la Corte di Appello di Salerno.

  Intervengono per porre quesiti e formulare osservazioni i deputati Antonio MAROTTA (AP), Carlo SARRO (FI-PdL) e Donatella FERRANTI, presidente.

  Rispondono ai quesiti posti Ugo RICCIARDI, sostituto procuratore presso la Corte di Appello di Napoli, Luigi RIELLO, Pag. 27procuratore generale presso la Corte di Appello di Napoli, Leonida PRIMICERIO, procuratore generale presso la Corte di Appello di Salerno, Aldo DE CHIARA, avvocato generale presso la Corte di Appello di Salerno e Nunzio FRAGLIASSO, procuratore aggiunto presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Napoli.

  Donatella FERRANTI, presidente, ringrazia gli auditi e dichiara conclusa l'audizione.

  La seduta termina alle 15.55.

  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.