CAMERA DEI DEPUTATI
Giovedì 23 aprile 2015
430.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissione parlamentare per la semplificazione
COMUNICATO
Pag. 104

AUDIZIONI

  Giovedì 23 aprile 2015. — Presidenza del presidente Bruno TABACCI, indi del vicepresidente Mino TARICCO.

  La seduta comincia alle 8.20.

Audizione del Capo Ufficio legislativo del Ministero dello Sviluppo economico, Germana Panzironi, del Vice Capo di Gabinetto vicario, Massimo Lasalvia, e del Vice Capo Ufficio legislativo del Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali, Paolo Pinzoni, sulla semplificazione normativa.
(Svolgimento ai sensi dell'articolo 143, comma 2, del Regolamento della Camera dei deputati, e conclusione).

  Bruno TABACCI, presidente, propone che la pubblicità dei lavori sia assicurata anche mediante impianti audiovisivi a circuito chiuso.
  Non essendovi obiezioni, così rimane stabilito.
  Introduce quindi i temi dell'audizione.

  Germana PANZIRONI, Capo Ufficio legislativo del Ministero dello Sviluppo economico, Massimo LASALVIA, Vice Capo di Gabinetto vicario del Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali, e Paolo PINZONI, Vice Capo Ufficio legislativo del Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali, svolgono una relazione sui temi oggetto dell'audizione.

  Intervengono, formulando osservazioni e ponendo quesiti, i deputati Daniele MONTRONI (PD), Giovanna PETRENGA (FI-PdL), Fabio LAVAGNO (PD) e Mino TARICCO, presidente.

  Germana PANZIRONI, Capo Ufficio legislativo del Ministero dello Sviluppo economico, Massimo LASALVIA, Vice Capo di Gabinetto vicario del Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali, e Paolo PINZONI, Vice Capo Ufficio legislativo del Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali, svolgono un intervento di replica.

  Mino TARICCO, presidente, ringrazia il consigliere Panzironi, il consigliere Lasalvia e l'avvocato Pinzoni per il loro contributo ai lavori della Commissione e dichiara conclusa l'audizione.

  La seduta termina alle 9.15.

  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.