CAMERA DEI DEPUTATI
Martedì 14 aprile 2015
424.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Agricoltura (XIII)
COMUNICATO
Pag. 148

SEDE CONSULTIVA

  Martedì 14 aprile 2015. — Presidenza del vicepresidente Massimo FIORIO indi del presidente Luca SANI.

  La seduta comincia alle 14.10.

Disposizioni per l'adempimento degli obblighi derivanti dall'appartenenza dell'Italia all'Unione europea – Legge europea 2014.
C. 2977 Governo.

(Relazione alla XIV Commissione).
Relazione consuntiva sulla partecipazione dell'Italia all'Unione europea relativa all'anno 2013.
Doc. LXXXVII, n. 2.

(Parere XIV Commissione).
(Seguito dell'esame congiunto e rinvio).

  La Commissione prosegue l'esame congiunto degli atti in titolo.

  Massimo FIORIO, presidente, comunica che il gruppo M5S ha chiesto che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sia assicurata anche mediante trasmissione con impianto audiovisivo a circuito chiuso. Non essendovi obiezioni, ne dispone l'attivazione. Ricorda che nella seduta del 9 aprile il relatore, onorevole Taricco, ha svolto la relazione introduttiva.

  Mino TARICCO (PD), relatore, comunica di aver già ricevuto alcune richieste da parte dei gruppi. Invita il presidente a fissare un termine per la presentazione degli emendamenti al massimo per le ore 12 della giornata di domani, vista la ristrettezza dei tempi a disposizione.

  Massimo FIORIO, presidente, propone di fissare il termine per le ore 9 della giornata di domani.

  La Commissione concorda.

  Massimo FIORIO, presidente, rinvia il seguito dell'esame alla seduta già convocata per domani.

Sui lavori della Commissione.

  Luca SANI, presidente, comunica che è stato assegnato alla Commissione, in sede consultiva, il Documento di economia e Pag. 149finanza e che, se non vi sono obiezioni, l'esame inizierà già a partire dalla seduta di domani. Ricorda infatti che il calendario dei lavori dell'Assemblea prevede che la discussione del Documento in Assemblea abbia luogo nella giornata di giovedì 23 aprile, che le Commissioni di settore concludano l'esame in sede consultiva entro martedì 21 aprile e che la V Commissione concluda l'esame in sede referente entro mercoledì 22 aprile.
  Nessuno chiedendo di intervenire, dà atto della presenza in seduta dell'onorevole Oliverio, che non ha potuto registrare la sua presenza.

  La seduta termina alle 14.15.