CAMERA DEI DEPUTATI
Giovedì 26 febbraio 2015
396.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Finanze (VI)
COMUNICATO
Pag. 38

INDAGINE CONOSCITIVA

  Giovedì 26 febbraio 2015. — Presidenza del presidente Daniele CAPEZZONE.

  La seduta comincia alle 14.05.

Indagine conoscitiva sulle tematiche relative agli strumenti finanziari derivati.
Seguito dell'audizione della dottoressa Maria Cannata, Capo della Direzione del Debito pubblico del Ministero dell'economia e delle finanze.
(Seguito dello svolgimento e conclusione).

  Daniele CAPEZZONE, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata anche attraverso la trasmissione televisiva sul canale satellitare della Camera dei deputati e la trasmissione diretta sulla web-tv della Camera dei deputati. Ricorda quindi che nella seduta odierna si procederà al seguito dell'audizione iniziata il 10 febbraio 2015.

  Maria CANNATA, Capo della Direzione del Debito pubblico del Ministero dell'economia e delle finanze, svolge un intervento sui temi oggetto dell'audizione, durante il quale svolge considerazioni Daniele CAPEZZONE, presidente.

  Pongono quesiti i deputati Sebastiano BARBANTI (Misto-AL), Giovanni PAGLIA (SEL), Daniele PESCO (M5S), Carla RUOCCO (M5S), Paolo PETRINI (PD), cui replica Maria CANNATA, Capo della Direzione del Debito pubblico del Ministero dell'economia e delle finanze, nel corso del cui intervento pongono quesiti Girolamo PISANO (M5S) e Francesco CARIELLO (M5S).

  Daniele CAPEZZONE, presidente, ringrazia la dottoressa Cannata e dichiara conclusione l'audizione.

  La seduta termina alle 15.05.

  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.