CAMERA DEI DEPUTATI
Mercoledì 14 gennaio 2015
369.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Agricoltura (XIII)
COMUNICATO
Pag. 90

AUDIZIONI INFORMALI

  Mercoledì 14 gennaio 2015.

Audizione dei rappresentanti della Filiera agricola italiana (FAGRI), dell'Associazione nazionale allevatori bovini italiani carne (Anabic), dell'Associazione nazionale condifesa ASNACODI e dell'Associazione italiana allevatori (AIA), nell'ambito della discussione congiunta delle risoluzioni 7-00485 Gallinella e 7-00531 Oliverio sul programma operativo nazionale di sviluppo rurale.

  L'audizione informale è stata svolta dalle 14.10 alle 15.10.

AUDIZIONI INFORMALI

  Mercoledì 14 gennaio 2015.

Audizione dei rappresentanti del Sindacato italiano veterinari liberi professionisti (SIVeLP), del Sindacato italiano veterinari medicina pubblica (SIVeMP) e della Federazione italiana dei movimenti agricoli (FIMA), nell'ambito dell'esame della proposta di legge C. 1768 Fiorio, recante disposizioni per lo sviluppo di nuove forme contrattuali nella filiera agroindustriale dell'allevamento e per il riequilibrio dei rapporti tra soccidario e soccidante.

  L'audizione informale è stata svolta dalle 15.10 alle 15.50.

Pag. 91

SEDE CONSULTIVA

  Mercoledì 14 gennaio 2015. — Presidenza del presidente Luca SANI.

  La seduta comincia alle 15.50.

Conversione in legge del decreto-legge 31 dicembre 2014, n. 192 recante proroga di termini previsti da disposizioni legislative.
C. 2803 Governo.
(Parere alle Commissioni riunite I e V).
(Seguito dell'esame e rinvio).

  La Commissione prosegue l'esame del provvedimento, rinviato nella seduta di ieri.

  Luca SANI, presidente comunica che il gruppo M5S ha chiesto che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sia assicurata anche mediante trasmissione con impianto audiovisivo a circuito chiuso. Non essendovi obiezioni, ne dispone l'attivazione.
  Ricorda che nella seduta di ieri il relatore, on. Taricco, ha introdotto la discussione, riservandosi di presentare una proposta di parere all'esito del dibattito.

  Mino TARICCO (PD) relatore, rinnova ai colleghi la propria disponibilità a valutare eventuali osservazioni ai fini della predisposizione di una proposta di parere.

  Luca SANI, presidente, nessuno chiedendo di intervenire, rinvia il seguito dell'esame ad altra seduta.

  La seduta termina alle 15.55.

UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

  L'ufficio di presidenza si è riunito dalle 15.55 alle 16.