CAMERA DEI DEPUTATI
Mercoledì 14 maggio 2014
234.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissioni Riunite (I e XI)
COMUNICATO
Pag. 9

AUDIZIONI

  Mercoledì 14 maggio 2014. — Presidenza del presidente della XI Commissione Cesare DAMIANO. –Interviene il Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione, Maria Anna Madia.

  La seduta comincia alle 14.50.

Audizione del Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione, Maria Anna Madia, sulle linee programmatiche.
(Seguito dello svolgimento, ai sensi dell'articolo 143, comma 2, del Regolamento, e conclusione).

  Cesare DAMIANO, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata anche attraverso la trasmissione diretta sulla web-tv della Camera dei deputati. Dispone, pertanto, l'attivazione del circuito.
  Ricorda che, nella seduta del 2 aprile scorso, si era svolta la relazione del Ministro ed erano intervenuti diversi deputati per porre quesiti e formulare osservazioni. Fa presente, pertanto, che nella seduta odierna il Ministro potrà innanzitutto intervenire in sede di replica per rispondere alle domande rivolte in quella sede dai commissari, precisando che, dopo tale intervento, i deputati potranno formulare ulteriori quesiti e osservazioni.
  Dà quindi la parola al Ministro Madia per lo svolgimento del suo intervento in sede di replica.

  Il Ministro Maria Anna MADIA, interviene in sede di replica.

  Intervengono, per formulare ulteriori quesiti e osservazioni, i deputati Irene TINAGLI (SCpI), Carlo DELL'ARINGA (PD), Renato BALDUZZI (SCpI), Claudio COMINARDI (M5S), Marialuisa GNECCHI (PD), Marilena FABBRI (PD), Daniela Matilde Maria GASPARINI (PD), Tiziana CIPRINI (M5S), Emanuele COZZOLINO (M5S), Matteo BRAGANTINI (LNA) e Cesare DAMIANO, presidente, ai quali replica il Ministro Maria Anna MADIA.

  Cesare DAMIANO, presidente, ringrazia il Ministro e dichiara conclusa l'audizione.

  La seduta termina alle 15.50.

N.B.: Il resoconto stenografico dell'audizione è pubblicato in un fascicolo a parte.