CAMERA DEI DEPUTATI
Giovedì 3 aprile 2014
211.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissione parlamentare di inchiesta sul fenomeno delle mafie e sulle altre associazioni criminali, anche straniere
COMUNICATO
Pag. 115

  Giovedì 3 aprile 2014. — Presidenza della presidente Rosy BINDI.

  La seduta comincia alle 13.45.

Esame della proposta di relazione sulla gestione dei beni confiscati.
(Esame e rinvio).

  Rosy BINDI, presidente, illustra la proposta di relazione sulla gestione dei beni confiscati. Avverte che la proposta di relazione è depositata presso la segreteria della Commissione ed è a disposizione dei commissari.

  Interviene per formulare osservazioni il senatore Salvatore Tito DI MAGGIO (PI).

  Rosy BINDI, presidente, avverte che il termine per la presentazione di eventuali proposte di modifica è fissato alle ore 18.30 di martedì 8 aprile 2014. Quindi, nessun altro chiedendo di intervenire, rinvia il seguito dell'esame ad altra seduta, fissata per martedì 8 aprile alle ore 14.

Comunicazioni della Presidente.

  Rosy BINDI, presidente, comunica il calendario delle prossime attività della Commissione. In particolare, lunedì 7 aprile si svolgerà una missione a Vibo Valentia che prevede un sopralluogo nel comune di Limbadi. Comunica inoltre che nell'ufficio di presidenza integrato dai rappresentanti dei Gruppi del 27 marzo 2014 si è deciso di designare, come consulenti a tempo parziale della Commissione, Nicola Russo, magistrato presso il tribunale di Napoli, Aldo Giubilaro, procuratore capo di Massa, Giovanni Spinosa, presidente del tribunale di Teramo, e Natina Pratticò, magistrato presso il tribunale di Reggio Calabria.

  La seduta termina alle 14.30.

  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta della Commissione è pubblicato in un fascicolo a parte.