CAMERA DEI DEPUTATI
Mercoledì 2 aprile 2014
210.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissioni Riunite (I e XI)
COMUNICATO
Pag. 7

AUDIZIONI

  Mercoledì 2 aprile 2014. — Presidenza del presidente della I Commissione Francesco Paolo SISTO. — Interviene il ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione, Maria Anna Madia.

  La seduta comincia alle 14.45.

Audizione del ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione, Maria Anna Madia, sulle linee programmatiche.
(Svolgimento, ai sensi dell'articolo 143, comma 2, del regolamento, e rinvio).

  Francesco Paolo SISTO, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata attraverso la trasmissione diretta sulla web-tv della Camera dei deputati. Dispone, pertanto, l'attivazione del circuito.
  Anche a nome del presidente Damiano e di tutti i componenti delle Commissioni I e XI, ringrazia in modo particolare il ministro Maria Anna Madia non solo per la sua presenza, ma anche per la sua disponibilità.
  Dà quindi la parola al ministro per la sua relazione.

  Il ministro Maria Anna MADIA svolge una relazione sui temi oggetto dell'audizione.

  Intervengono, per porre quesiti e formulare osservazioni, i deputati Matteo BRAGANTINI (LNA), Fabiana DADONE (M5S), Floriana CASELLATO (PD) e Renata POLVERINI (FI-PdL).

  Intervengono sull'ordine dei lavori i deputati Danilo TONINELLI (M5S) e Francesco Paolo SISTO, presidente.

  Intervengono, per porre quesiti e formulare osservazioni, i deputati Gregorio GITTI (PI), Irene TINAGLI (SCpI), Antonio PLACIDO (SEL), Danilo TONINELLI (M5S), Daniela Matilde Maria GASPARINI (PD), Federica DIENI (M5S), Marialuisa GNECCHI (PD) e Simone BALDELLI (FI-PdL) e Emanuele FIANO (PD).

  Francesco Paolo SISTO, presidente, essendo imminente la ripresa dei lavori in Assemblea, rinvia il seguito dell'audizione ad altra seduta, nella quale il ministro svolgerà la propria replica, rispondendo ai quesiti posti.

  La seduta termina alle 16.10.

N.B.: Il resoconto stenografico dell'audizione è pubblicato in un fascicolo a parte.