CAMERA DEI DEPUTATI
Martedì 18 marzo 2014
200.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissioni Riunite (IV Camera e 4a Senato)
COMUNICATO
Pag. 4

AUDIZIONI

  Martedì 18 marzo 2014. — Presidenza del presidente della IV Commissione della Camera dei deputati Elio VITO. – Intervengono il Ministro della difesa Roberta Pinotti, e il sottosegretario di Stato per la difesa Domenico Rossi.

  La seduta comincia alle 14.05.

Seguito dell'audizione del Ministro della difesa sulle linee programmatiche del suo Dicastero.
(Seguito dello svolgimento, ai sensi dell'articolo 143, comma 2, del Regolamento della Camera dei deputati e ai sensi dell'articolo 47 del Regolamento del Senato e conclusione).

  Elio VITO, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata anche attraverso la trasmissione televisiva sul canale satellitare e la trasmissione diretta sulla web-tv della Camera dei deputati. Svolge, quindi, un breve intervento introduttivo.

  Intervengono per porre quesiti e formulare osservazioni i senatori Bruno ALICATA (FI-PdL) e Luciano ROSSI (NCD), il deputato Paolo BERNINI (M5S), il senatore Roberto COTTI (M5S), i deputati Vincenzo D'ARIENZO (PD) e Salvatore CICU (FI-PdL), il senatore Vito VATTUONE (PD), i deputati Gianluca RIZZO (M5S), Angelo TOFALO (M5S) e Gian Piero SCANU (PD), il senatore Bruno MARTON (M5S) e Nicola LATORRE, presidente della 4a Commissione del Senato della Repubblica.

  Il Ministro Roberta PINOTTI risponde ai quesiti posti e alle osservazioni formulate.

  Elio VITO, presidente, dichiara conclusa l'audizione.

  La seduta termina alle 15.10.

  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.

Pag. 5

ERRATA CORRIGE

  Nel Bollettino delle Giunte e delle Commissioni parlamentari n. 197 del 12 marzo 2014, a pagina 10, prima colonna, quindicesima riga, sostituire la parola: «conclusione» con la seguente: «rinvio». Alla medesima pagina, seconda colonna, ventesima riga, sostituire le parole: «dichiara conclusa l'audizione» con le seguenti: «rinvia il seguito dell'audizione ad altra seduta».