CAMERA DEI DEPUTATI
Martedì 15 ottobre 2013
103.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Agricoltura (XIII)
COMUNICATO
Pag. 178

AUDIZIONI

  Martedì 15 ottobre 2013. — Presidenza del vicepresidente Massimo FIORIO.

  La seduta comincia alle 13.40.

Audizione del Commissario straordinario dell'Agenzia per le erogazioni in agricoltura (AGEA), Giovanni Mainolfi, sulla riforma della politica agricola comune (PAC).
(Svolgimento, ai sensi dell'articolo 143, comma 2, del Regolamento, e conclusione).

  Massimo FIORIO, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata anche attraverso l'attivazione di impianti audiovisivi a circuito chiuso, la trasmissione televisiva sul canale satellitare della Camera dei deputati e la trasmissione diretta sulla web-tv della Camera dei deputati.
  Introduce quindi l'audizione.

  Giovanni MAINOLFI, Commissario straordinario dell'Agenzia per le erogazioni in agricoltura (AGEA), riferisce sui temi oggetto dell'audizione.

  Intervengono per formulare quesiti ed osservazioni i deputati Filippo GALLINELLA (M5S), Franco BORDO (SEL), Colomba MONGIELLO (PD), Adriano ZACCAGNINI (Misto), Roberto CAON (LNA), Paolo RUSSO (PdL), Nicodemo Nazzareno OLIVERIO (PD), Laura VENITTELLI (PD) e Loredana LUPO (M5S).

  Giovanni MAINOLFI, commissario straordinario dell'Agenzia per le erogazioni in agricoltura (AGEA), replica agli intervenuti.

  Giancarlo NANNI, direttore generale di dell'Agenzia per le erogazioni in agricoltura (AGEA), risponde al deputato Loredana LUPO (M5S), dopo che la stessa ha fornito ulteriori precisazioni in merito al quesito precedentemente formulato.

  Ad un'ulteriore richiesta di precisazioni del deputato Laura VENITTELLI (PD), replica Giovanni MAINOLFI, commissario straordinario dell'Agenzia per le erogazioni in agricoltura (AGEA).

  Massimo FIORIO, presidente, dichiara conclusa l'audizione.

  La seduta termina alle 15.15.

  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.