CAMERA DEI DEPUTATI
Mercoledì 17 luglio 2013
57.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissioni Riunite (VII e IX)
COMUNICATO
Pag. 60

AUDIZIONI

  Mercoledì 17 luglio 2013. — Presidenza del presidente Michele Pompeo META.

  La seduta comincia alle 9.10.

Audizione di membri dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, in materia di tutela della proprietà intellettuale sulle reti di comunicazione elettronica.
(Svolgimento, ai sensi dell'articolo 143, comma 2, del regolamento, e conclusione).

  Michele Pompeo META, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata anche attraverso l'attivazione di impianti audiovisivi a circuito chiuso, la trasmissione televisiva sul canale satellitare della Camera dei deputati e la trasmissione diretta sulla web-tv della Camera dei deputati.
  Introduce quindi l'audizione.

  Angelo Marcello CARDANI, Presidente dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, svolge una relazione sui temi oggetto dell'audizione.

  Intervengono per formulare quesiti ed osservazioni i deputati Mirella LIUZZI (M5S), Antonio PALMIERI (PdL), Paolo COPPOLA (PD), Lorenza BONACCORSI (PD) e Deborah BERGAMINI (PdL).

  Angelo Marcello CARDANI, Presidente dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, risponde ai quesiti posti, fornendo ulteriori precisazioni.

  Michele Pompeo META, presidente, ringrazia i membri dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni per la relazione svolta e dichiara conclusa l'audizione.

  La seduta termina alle 10.30.

  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.