CAMERA DEI DEPUTATI
Mercoledì 12 giugno 2013
36.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissioni Riunite (XIII Camera e 9a Senato)
COMUNICATO
Pag. 17

AUDIZIONI

  Mercoledì 12 giugno 2013. — Presidenza del presidente della XIII Commissione della Camera dei deputati, Luca SANI. — Interviene il ministro delle politiche agricole alimentari e forestali, Nunzia De Girolamo.

  La seduta comincia alle 14.20.

Audizione del Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali, Nunzia De Girolamo, sulle linee programmatiche del suo Dicastero.
(Svolgimento, ai sensi dell'articolo 143, comma 2, del regolamento, e rinvio).

  Luca SANI, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata, oltre che attraverso impianti audiovisivi a circuito chiuso, anche mediante la trasmissione televisiva sul canale satellitare della Camera dei deputati e la trasmissione diretta sulla web-tv della Camera dei deputati.
  Introduce quindi l'audizione.

  Il senatore Roberto FORMIGONI, presidente della 9a Commissione del Senato della Repubblica, svolge un intervento introduttivo.

  Il ministro Nunzia DE GIROLAMO interviene sul tema oggetto dell'audizione.

  Intervengono quindi, per porre quesiti e formulare osservazioni, i deputati Monica FAENZI (PdL), Nicodemo Nazzareno OLIVERIO (PD) e Mario CATANIA (SCpI), i senatori Roberto RUTA (PD) e Giuseppe RUVOLO (PdL), i deputati Michele BORDO (PD) e Adriano ZACCAGNINI (M5S), la senatrice Leana PIGNEDOLI (PD), i deputati Roberto CAON (LNA) e Paolo RUSSO (PdL), il senatore Luigi GAETTI (M5S) e il deputato Massimo FIORIO (PD).

  Luca SANI, presidente, avverte che, in considerazione delle convocazioni pomeridiane delle due Camere, il seguito dell'audizione dovrà essere rinviato ad altra seduta, per la replica del ministro, che si è dichiarata disponibile anche a rispondere ad eventuali quesiti formulati per iscritto.

  Svolge un ulteriore intervento il deputato Francesco Detto Basilio Catanoso CATANOSO GENOESE (PdL).

  Luca SANI, presidente, rinvia il seguito dell'audizione ad altra seduta.

  La seduta termina alle 16.20.

  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.