CAMERA DEI DEPUTATI
Mercoledì 12 dicembre 2012
754.
XVI LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissione parlamentare per l'attuazione del federalismo fiscale
COMUNICATO
Pag. 201

AUDIZIONI

  Mercoledì 12 dicembre 2012. — Presidenza del presidente Enrico LA LOGGIA.

  La seduta comincia alle 15.

Audizione del Commissario straordinario per il piano di rientro dal debito pregresso di Roma Capitale, Massimo Varazzani, nell'ambito dell'esame dello schema di decreto legislativo correttivo in materia di ordinamento di Roma Capitale (Atto n. 513), sulla situazione della gestione commissariale e il relativo contenzioso, anche con riferimento ai soggetti di cui la gestione può avvalersi per il patrocinio.
(Svolgimento, ai sensi dell'articolo 5 del regolamento della Commissione, e conclusione).

  Enrico LA LOGGIA, presidente, propone che la pubblicità dei lavori sia assicurata anche mediante impianti audiovisivi a circuito chiuso.
  Non essendovi obiezioni, così rimane stabilito.
  Introduce quindi l'audizione.

  Massimo VARAZZANI, Commissario straordinario per il piano di rientro dal debito pregresso di Roma Capitale, svolge una relazione sui temi oggetto dell'audizione.

  Intervengono per formulare quesiti ed osservazioni il presidente Enrico LA LOGGIA e il deputato Marco CAUSI (PD).

  Massimo VARAZZANI, Commissario straordinario per il piano di rientro dal debito pregresso di Roma Capitale, fornisce ulteriori precisazioni.

Pag. 202

  Enrico LA LOGGIA, presidente, ringrazia il Commissario straordinario per la relazione svolta e dichiara conclusa l'audizione.

  La seduta termina alle 15.35.

  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.

ATTI DEL GOVERNO

  Mercoledì 12 dicembre 2012. — Presidenza del presidente Enrico LA LOGGIA.

  La seduta comincia alle 15.35.

Schema di decreto legislativo recante disposizioni integrative e correttive del decreto legislativo 18 aprile 2012 n. 61, recante ulteriori disposizioni in materia di ordinamento di Roma Capitale.
Atto n. 513.

(Seguito dell'esame, ai sensi dell'articolo 143, comma 4, del Regolamento, e rinvio).

  La Commissione prosegue l'esame dello schema di decreto all'ordine del giorno, rinviato nella seduta del 29 novembre 2012.

  Il senatore Paolo FRANCO (LNP), relatore, anche a nome del senatore D'Ubaldo, illustra la proposta di parere dei relatori (vedi allegato). Dichiara peraltro che i relatori sono disponibili ad integrare la propria proposta di parere, sulla base degli emendamenti che saranno presentati dai membri della Commissione.

  Enrico LA LOGGIA, presidente, demanda alla riunione dell'ufficio di presidenza, convocato al termine della seduta, le decisioni in merito all'organizzazione del seguito dei lavori della Commissione sullo schema di decreto in esame. Nessun altro chiedendo di intervenire, rinvia quindi il seguito dell'esame ad altra seduta.

  La seduta termina alle 15.45.

UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

  L'ufficio di presidenza si è riunito dalle 15.45 alle 15.50.

Pag. 203