CAMERA DEI DEPUTATI
Giovedì 1° marzo 2012
615.
XVI LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Bilancio, tesoro e programmazione (V)
COMUNICATO
Pag. 41

INTERROGAZIONI A RISPOSTA IMMEDIATA

Giovedì 1o marzo 2012. - Presidenza del vicepresidente Roberto OCCHIUTO. - Interviene il sottosegretario di Stato per l'economia e le finanze Gianfranco Polillo.

La seduta comincia alle 12.10.

Roberto OCCHIUTO, presidente, ricorda che, ai sensi dell'articolo 135-ter, comma 5, del regolamento, la pubblicità delle sedute per lo svolgimento delle interrogazioni a risposta immediata è assicurata anche tramite la trasmissione attraverso l'impianto televisivo a circuito chiuso. Dispone, pertanto, l'attivazione del circuito.

Sull'ordine dei lavori.

Il sottosegretario Gianfranco POLILLO fa presente che, anche in considerazione dell'intensità dei lavori parlamentari, il Governo non è stato in grado di svolgere gli approfondimenti necessari a fornire le risposte ai quesiti posti dagli onorevoli Vannucci e Ciccanti, chiedendo pertanto di rinviare lo svolgimento delle interrogazioni a risposta immediata ad altra seduta.

Massimo VANNUCCI (PD) osserva che i quesiti non presentano particolari profili di complessità e rileva che le risposte potrebbero essere utilmente fornite nei prossimi giorni anche per le vie brevi, in modo da consentire di riservare ad altri argomenti la prossima seduta dedicata allo svolgimento di interrogazioni a risposta immediata.

Il sottosegretario Gianfranco POLILLO si impegna a verificare la possibilità di procedere nel senso indicato dal deputato Vannucci.

Roberto OCCHIUTO, presidente, rinvia lo svolgimento delle interrogazioni a risposta immediata previste nella seduta odierna, ritenendo che il Governo, accogliendo la richiesta del deputato Vannucci, potrebbe fornire per le vie brevi le risposte richieste dagli interroganti.

La seduta termina alle 12.15.