CAMERA DEI DEPUTATI
Mercoledì 21 settembre 2011
536.
XVI LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Agricoltura (XIII)
COMUNICATO
Pag. 125

ATTI DEL GOVERNO

Mercoledì 21 settembre 2011. - Presidenza del presidente Paolo RUSSO.

La seduta comincia alle 14.30.

Schema di decreto legislativo di attuazione della direttiva 2007/61/CE, relativa a taluni tipi di latte conservato parzialmente o totalmente disidratato, destinato all'alimentazione umana.
Atto n. 378.

(Rinvio del seguito dell'esame, ai sensi dell'articolo 143, comma 4, del regolamento).

Paolo RUSSO, presidente, su richiesta del gruppo PD, motivata da concomitanti impegni di gruppo, rinvia alla prossima settimana il seguito dell'esame dello schema di decreto legislativo.

Schema di decreto ministeriale concernente il riparto dello stanziamento iscritto nello stato di previsione della spesa del Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali per l'anno 2011, relativo a contributi ad enti, istituti, associazioni, fondazioni ed altri organismi.
Atto n. 397.
(Rinvio del seguito dell'esame, ai sensi dell'articolo 143, comma 4, del regolamento).

Pag. 126

Paolo RUSSO, presidente, su richiesta del gruppo PD, motivata da concomitanti impegni di gruppo, rinvia alla prossima settimana il seguito dell'esame dello schema di decreto ministeriale.

Proposta di nomina del professor Domenico Sudano a presidente del Consiglio per la ricerca e la sperimentazione in agricoltura (CRA).
Nomina n. 125.

(Rinvio del seguito dell'esame, ai sensi dell'articolo 143, comma 4, del regolamento).

Paolo RUSSO, presidente, su richiesta del gruppo PD, motivata da concomitanti impegni di gruppo, rinvia il seguito dell'esame della proposta di nomina a domani, giovedì 22 settembre, alle ore 9.

Sui lavori della Commissione.

Paolo RUSSO, presidente, avverte che la deliberazione delle indagini conoscitive sull'agricoltura sociale e sul ricambio generazionale in agricoltura, nonché la riunione dell'ufficio di presidenza, integrato dai rappresentanti dei gruppi, avranno luogo domani, al termine dell'esame della proposta di nomina n. 125, convocata alle ore 9. Avverte altresì che l'audizione nell'ambito dell'indagine conoscitiva sulla situazione del sistema agroalimentare, con particolare riferimento ai fenomeni di illegalità che incidono sul suo funzionamento e sul suo sviluppo, prevista per domani mattina, avrà invece luogo la prossima settimana.

La seduta termina alle 14.35.

AVVERTENZA

I seguenti punti all'ordine del giorno non sono stati trattati:

INDAGINE CONOSCITIVA

Deliberazione su una proposta di indagine conoscitiva sull'agricoltura sociale.

Deliberazione su una proposta di indagine conoscitiva sul ricambio generazionale in agricoltura.

UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

ERRATA CORRIGE

Nel Bollettino delle Giunte e delle Commissioni parlamentari del 20 settembre 2011, a pagina 191, seconda colonna, alla riga undicesima le parole «Atto n. 125» sono sostituite con le seguenti: «Nomina n. 125».