CAMERA DEI DEPUTATI
Martedì 5 luglio 2011
505.
XVI LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissioni Riunite (I e XI)
COMUNICATO
Pag. 4

ATTI DEL GOVERNO

Martedì 5 luglio 2011. - Presidenza del presidente della XI Commissione Silvano MOFFA. - Interviene il sottosegretario di Stato per la pubblica amministrazione e l'innovazione, Andrea Augello.

La seduta comincia alle 11.10.

Schema di decreto legislativo recante disposizioni integrative e correttive del decreto legislativo 27 ottobre 2009, n. 150.
Atto n. 364.

(Seguito dell'esame e rinvio).

Le Commissioni proseguono l'esame del provvedimento in titolo, rinviato nella seduta del 15 giugno 2011.

Silvano MOFFA, presidente, ricorda che nella scorsa settimana le Commissioni riunite hanno svolto un rapido ciclo di audizioni informali nell'ambito dell'esame del provvedimento in titolo, convenendo sull'opportunità di dedicare l'odierna seduta alla conclusione dell'esame preliminare. Preso atto, peraltro, che non vi sono ulteriori richieste di intervento, chiede al rappresentante del Governo se intenda svolgere eventuali considerazioni in ordine al dibattito sinora svolto.

Il sottosegretario Andrea AUGELLO fa presente che il Governo si riserva di rendere eventuali precisazioni in occasione della prossima seduta, anche verificando il contenuto della proposta di parere che sarà definita dai relatori.

Silvano MOFFA, presidente, avverte che - non essendovi obiezioni - il seguito dell'esame sarà differito alla seduta di martedì 12 luglio, nella quale i relatori potrebbero procedere alla presentazione di una proposta di parere da sottoporre alla deliberazione delle Commissioni riunite.
Rinvia, quindi, il seguito dell'esame ad altra seduta.

La seduta termina alle 11.15.