CAMERA DEI DEPUTATI
Mercoledì 23 novembre 2011
566.
XVI LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissione parlamentare per la semplificazione
COMUNICATO
Pag. 30

  Mercoledì 23 novembre 2011. — Presidenza del presidente Andrea PASTORE.

  La seduta comincia alle 14.

Sull'esame degli atti del Governo n. 164 e n. 168.

  Il presidente PASTORE ricorda le varie fasi dell'esame degli atti del Governo n. 164 e 168 – rispettivamente schema di decreto legislativo recante Riordino della normativa sull'attività agricola e schema di decreto del Presidente della Repubblica recante Attuazione del decreto legislativo di riordino della normativa sull'attività agricola – sui quali la Commissione non si era potuta esprimere nei termini a suo tempo assegnati. Informa che la Commissione agricoltura della Camera dei deputati ha ripreso l'esame degli atti del Governo in titolo, svolgendo anche un ciclo di audizioni; al momento tale esame non si è ancora concluso. Comunica quindi di aver predisposto, in qualità di relatore, una nuova proposta di parere per ciascuno degli atti del Governo, pubblicate in allegato al resoconto.
  Conclude segnalando che, secondo quanto riferito per le vie brevi, il Ministro sta valutando come procedere in merito agli schemi di decreto in titolo.

  La Commissione prende atto.

Sull'esame dell'atto del Governo n. 404.

  Il presidente PASTORE comunica che i relatori sull'atto del Governo n. 404, recante lo Schema di decreto legislativo concernente modifiche ed integrazioni al decreto legislativo 15 marzo 2010, n. 66, recante codice dell'ordinamento militare, senatore Garavaglia e onorevole La Forgia, hanno predisposto una proposta di parere, pubblicata in allegato al resoconto.
  Preannuncia che tale proposta potrà essere posta in votazione in una seduta che sarà convocata la settimana successiva.

  La Commissione prende atto.

  La seduta termina alle 14.20.

Pag. 31